Freemake Video Downloader è una di quelle applicazioni che ti permetterà di scaricare i video da Youtube, Facebook e da altri siti simili.
Funziona in modo davvero semplice: dovrai solo copiare e incollare l'URL del video che vorrai scaricare e scegliere alcune impostazioni di download.
Dovrai scegliere il formato: FLV, MP4, WMV, 3GP, la qualità e attendere qualche secondo (a seconda della lunghezza del video e della qualità). Sarai così in grado di goderti i video anche quando non sarai connesso.
Potrai convertire al volo i video in mp3, potrai quindi scaricare i videoclip come mp3, permettendoti così di scaricare solo la colonna sonora di un video.
Freemake Video Downloader è una buona scelta se vorrai scaricare video in streaming e inoltre, la sua interfaccia ha davvero un bell'aspetto.
Commenti
Buone app
Come posso sapere quale formato scegliere al momento di salvare un video? Voglio salvare video dal mio PC al mio tablet, ma i miei video sono molto pesanti. Quale formato video dovrei scegliere, MP4 o...Vedi altro